Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Il calciomercato della Fiorentina è sempre pieno di idee, soprattutto nel settore offensivo del campo dove si vuole rinforzare la squadra. Ultimo nome è quello di Vargas, che sembra essere a meno di un passo dall'arrivo in viola. Sempre vivo l'interesse per Ngonge, ieri a segno con il Verona

Vargas in arrivo per la Fiorentina

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato punta su Vargas, ormai sembra fatta. La Fiorentina sceglie Vargas e Vargas dice si alla Fiorentina. L’attaccante ha preso la sua decisione e vuole arrivare in Italia salutando la Bundesliga. Con il giocatore operazione praticamente conclusa, c'è ancora da trovare una soluzione con l’Augsburg, che però apre alla cessione. 

Ngonge

La trattativa Vargas e Ngonge

La Fiorentina ancora non ha effettuato l'offerta ufficiale all’Augsburg, ma come riporta Il Corriere dello Sport, la società viola è pronta a farla. Per Vargas la Fiorentina è disposta ad investire 8 milioni di euro. L’idea della Fiorentina è quella di offrire ai tedeschi 5 milioni di euro più una serie di bonus legate alle prestazioni in viola del giocatore. E Ngonge? Per il momento rimane "congelato" ma non definitivamente abbandonato. Su di lui c'è la concorrenza di molte squadre italiane e la Fiorentina potrebbe aspettare sorniona il suo momento. 

LEGGI ANCHE: Fiorentina, news: dalla Roma attaccante pronto, Nzola al Cagliari lo sblocca? E Kean…

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Kean, la Fiorentina aspetta: lui vuole la Premier League

💬 Commenti