Ieri lo stadio Curi di Perugia ha ospitato il derby umbro proprio tra il Perugia e il Gubbio. Presente anche un giocatore della Fiorentina.
ll gigliato Albert Gudmundsson era presente ieri sugli spalti dell’impianto sportivo perugino. Qui l’islandese si è fatto fotografare assieme a Bernardo Corradi, ct delle giovanili azzurre. Il giocatore, che come ben sappiamo, non era stato convocato per la trasferta di Bergamo, ieri sera ha seguito la partita del connazionale Adam Palsson, trequartista del Perugia.
L’ex attaccante di Inter e Juventus, Aldo Serena, è stato intervistato a News.Superscommesse.it dove ha parlato anche della Fiorentina e del suo avvio complicato in campionato. L’attuale commentatore sportivo è ritornato sui suoi passi dichiarando che all’inizio della stagione vedeva la Fiorentina come una rivoluzione. Adesso le carte in tavole le può cambiare Gudmundsson. Ecco il commento:
Ho rivisto adesso un po’ il mio pensiero, tuttavia resta in sospeso perché con l’islandese in campo, la Fiorentina, può diventare davvero una squadra molto interessante e sicuramente più pericolosa. Come rivelazione, anche il Torino è da considerare interessante, magari nella parte finale delle posizioni europee
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…