Verona-Udinese è stata la sfida valida per la 19a giornata di Serie A. Le due squadre si sono affrontate al Bentegodi di Verona.
I padroni di casa sono da subito pericolosi: il destro di Serdar viene respinto da Sava. I bianconeri si affidano all’intraprendenza di Thauvin: il francese scarta Montipò, ma si defila troppo e crossa male. Sul finire del primo tempo, calcia bene su punizione, ma il portiere del Verona salva tutto. Nella ripresa confeziona un bel cross per Lovric, il cui destro al volo viene nuovamente respinto da Montipò. Poi Kamara spreca di destro da una buona posizione. I veneti ancora pericolosi con Serdar, ma espulso ingenuamente al 71′. Montipò è sempre reattivo, così come su un paio di tentativi di Lucca. Kamara spreca di destro, l’Hellas ci prova anche con Suslov e Tchatchoua. I friulani con un uomo in più insistono e Atta viene fermato ancora da Montipò e dalla traversa. La partita termina 0-0 tra le due squadre. Fonte Skysport.
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric (82’ Magnani); Suslov (82’ Daniliuc); Tengstedt (73’ Belahyane), Sarr (57’ Mosquera). All. Zanetti
Udinese (3-5-2): Sava; Solet, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric (68’ Atta), Karlstrom (78’ Sanchez), Payero (68’ Ekkelenkamp), Kamara; Thauvin, Lucca (85’ Bravo). All. Runjaic
Ammoniti: Tchatchoua; Lucca, Karlstrom. Espulsi: Serdar per doppia ammonizione
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…