Ai microfoni ufficiali della Fiorentina, a due giorni dalla sfida contro il Bologna, è intervenuto il mister viola Raffaele Palladino.
Conoscete l’emergenza che abbiamo davanti. Abbiamo Beltran, Zaniolo e Folorunsho qualificati. Mentre Kean e Gudmundsson si sono allenati una sola volta con la squadra. Adesso dobbiamo valutare le loro condizioni in ora in ora. I ragazzi della Primavera sono pronti a darci una mano in caso servisse. Sia Kean che Gudmundsson hanno avuto praticamente lo stesso problema, c’è chi recupera in fretta chi meno, valuteremo la situazione.
Io sento la responsabilità verso tutti: tifosi, società, giocatori, me stesso e il mio staff. L’eliminazione dalla Conference e la sconfitta di Venezia c’hanno tolto molto. Ma il gruppo è solido e competittivo. Abbiamo 6 punti a disposizione e vogliamo giocarcea fino all’ultimo secondo, è ancora possibile raggiungere le Coppe Europee.
Dopo le vittorie dopo le sconfitte vanno fatte delle riflessioni. E’ giusto che la società faccia riflessioni su tutto. Adesso io devo stare concentrato sui ragazzi e aiutarli a ritrovare la forma fisica e mentale. Sono sicuro che a questa partita i ragazzi arriveranno super motivati e ce la metteranno tutta
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…