Moise Kean sta vivendo una stagione straordinaria con la maglia della Fiorentina, come confermato dalla sua posizione nella classifica dei migliori marcatori italiani. Con 9 reti segnate in 13 partite di Serie A, l’attaccante viola è secondo solo a Mateo Retegui (12 gol con l’Atalanta), dimostrando grande continuità e capacità realizzativa.
Kean si è adattato perfettamente al sistema di gioco di Palladino, sfruttando la sua velocità e il fiuto per il gol per diventare un riferimento offensivo imprescindibile. Il suo contributo è stato fondamentale per il brillante momento di forma della Fiorentina, che si colloca tra le squadre più competitive del campionato.
Questa stagione segna una rinascita per Kean, che dopo alcune stagioni altalenanti sta finalmente mostrando il potenziale che lo ha reso uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. Con 9 reti all’attivo e un ruolo da protagonista, l’attaccante punta a continuare su questa strada per raggiungere nuovi traguardi, sia personali che con la squadra. I tifosi viola possono sognare grazie alla sua incisività sotto porta.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…