Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, è intervenuto a Radio Sportiva; qui si è focalizzato su diversi aspetti legati alla Viola.
Ora sto bene, dopo un mese fuori per un brutto infortunio alla caviglia. sto riprendendo il ritmo pian piano e capire cosa posso fare e cosa no con la mia caviglia. Cerco di dare il massimo per tornare al mio miglior livello nel più breve tempo possibile. Abbiamo cambiato tanto, anche sistema di gioco, è un bene per la Fiorentina che ci sia un livello alto e che non scenda quando cambiano i calciatori. Voglio aiutare i miei compagni, poi non so se agirò più mezzala o davanti alla difesa ma sarò pronto a giocare dove servirà. Al momento il centrocampo gira bene e ci vorrà tempo per reinserirsi.
La Conference League l’ho appena conosciuta ed è veramente difficile arrivare in fondo, ogni gara è tosta, soprattutto in trasferta. Tutti giocano al massimo questa competizione, è una coppa europea Andremo in Slovenia per fare una bella partita e guadagnare un vantaggio in vista del ritorno. Ancora non pensiamo alla semifinale o alla finale ma siamo concentrati sul Celje, poi vedremo cosa succede.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…