Alberto Aquilani, ex allenatore della primavera della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Pisa e Palermo.
La squadra dell’ex viola non sta vivendo un buon momento e Aquilani ha dovuto confrontarsi con le critiche da parte dei tifosi.
“Preoccupazioni? In questo momento i risultati non ci premiano. Ci manca la fame, non sicuramente la voglia di lottare. Non riusciamo a concretizzare le occasioni che creiamo. Lavoriamo ogni giorno per vincere le partite ma i risultati non arrivano”.
“Contestazione? Capisco i tifosi, è giusto che non siano contenti. Però la squadra ci sta mettendo tutto il cuore possibile. Vogliamo soddisfare il nostro tifo ed uscire da questo momento negativo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il suo futuro di sembra ormai essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista è infatti a…
Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…
Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…
Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…