Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo portoghese O Jogo, il Benfica avrebbe deciso di mettere in vendita Arthur Cabral, ex attaccante della Fiorentina.
Arthur Cabral, arrivato al Benfica dalla Fiorentina per circa 20 milioni di euro, non sembra rientrare più nei piani del club portoghese dopo solo un anno. Il brasiliano ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative, segnando solo 6 gol in 28 presenze. Questo bottino è considerato insufficiente per giustificare l’investimento fatto dal Benfica, portando il club a decidere di metterlo sul mercato.
Rui Costa, direttore sportivo del Benfica, sta cercando di chiudere l’affare per l’attaccante greco Vangelis Pavlidis dell’AZ Alkmaar. Pavlidis era stato accostato anche alla Fiorentina in passato, ma le risorse finanziarie del Benfica lo pongono in una posizione di vantaggio nella trattativa. Nel frattempo, Arthur Cabral potrebbe fare ritorno in Brasile, con il Cruzeiro interessato al suo acquisto. Tuttavia, il Benfica chiede almeno 15 milioni di euro per lasciar partire il giocatore, cifra necessaria per ammortizzare parte dell’investimento iniziale.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…