Jacopo Fazzini
Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Fazzini: ufficiale il secondo colpo della Fiorentina 

Visite mediche a Roma questa mattina presso Villa Stuart poi il Viola Park per la firma sul contratto e adesso è ufficiale: Jacopo Fazzini vestirà la maglia della Fiorentina a partire dalla prossima stagione. Il classe 2003 arriva dall'Empoli dopo la retrocessione degli azzurri in Serie B a titolo definitivo. Ecco di seguito la nota ufficiale e le prime parole di Fazzini da giocatore viola. 

Jacopo Fazzini in campo con la maglia dell'Empoli
Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il comunicato su Fazzini 

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Fazzini dall' Empoli F.C.

Fazzini, nato a Massa il 16 marzo 2003, è cresciuto nel settore giovanile azzurro e, dopo aver esordito in Serie A a soli 19 anni, ha già collezionato 76 presenze tra Campionato e Coppa Italia mettendo a segno 7 gol.

Il nuovo centrocampista viola ha inoltre vestito la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre ed ha disputato con l'Under 21 gli Europei di categoria

 

Le prime parole di Fazzini in maglia viola 

Questo centro sportivo è incredibile, non vedo l'ora di iniziare. Vorrei arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni con questa maglia

Tifo Viola da quando sono piccolo, anche in famiglia sono tutti tifosi e per me è un'emozione speciale. In nazionale ho parlato con Ndour che mi ha parlato benissimo di Firenze. Sono sempre stato convinto dal primo giorno 

 

 

 

 

Graziani: "Ammiro Dzeko. Kean? Se a 25 anni mi avessero offerto 15 milioni all'anno..."
Retrocessione Lione, duro comunicato degli ultras: "Non lasceremo affondare il club!"

💬 Commenti