Il giornalista e noto telecronista Riccardo Trevisani è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio durante il format “La Fontana di Trevi” all’interno del quale ha parlato anche della Fiorentina di Raffaele Palladino e del suo inizio di percorso particolarmente deludente in queste prime giornate. Di seguito le sue parole.
La Fiorentina è la squadra che sta rispettando meno le aspettative
I viola fin qui sono la squadra che tra tutte stanno rispettando meno le mie aspettative iniziali. Mi aspettavo vedendo i buoni giocatori presi e il nuovo buon allenatore che avessero un andamento simile a quello visto fare dalla Lazio. La Lazio sta andando benissimo mentre la Fiorentina no, anche se al Franchi li hanno battuti, ma in un modo un po’ casuale
La redazione di Tuttomercatoweb ha stilato una classifica basata sulla media voto degli allenatori di Serie A dopo le prime sei giornate di campionato. Al primo posto c’è ancora il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa che alla guida degli azzurri è fin qui la vera sorpresa del campionato ed ha una media voto di 6.67. Completano il podio l’allenatore della Juventus Thiago Motta (6.58), che insieme a D’Aversa è l’unico a non aver ancora perso una sola partita e l’allenatore del Napoli Antonio Conte (6.58). Per quanto riguarda invece i tre peggiori tra questi vi è anche il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino con appena una vittoria in sei gare ed una media voto di 5.83 così come Nicola del Cagliari. Fanalino di coda Luca Gotti del Lecce con 5.75.
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…