Moise Kean (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Si chiude così la prima gara della domenica per la seconda giornata di Serie A. All’Olimpico Grande Torino finisce in parità. Altro pareggio per Pioli e la Viola.
Tanti falli, occasioni ghiottissime per Piccoli e Kean, ma il risultato non si sblocca.
La Fiorentina di Stefano Pioli arriva a Torino con morale alle stelle dopo aver passato il turno preliminare di Conference League strappando così un biglietto di sola andata per la fase successiva. Anche se all’esordio in campionato i gigliati hanno dovuto accontentarsi di un pareggio per 1-1 maturato contro il Cagliari.
Malgrado il profondo gemellaggio che lega le due tifoserie stasera si prospetta una gara agguerrita sino all’ultimo minuto, con entrambe le squadre determinate a portare a casa i primi 3 punti della stagione.
Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Asllani, Ilic; Ngonge, Simeone, Vlasic. A disposizione: Paleari, Popa, Masina, Ilkhan, Aboukhlal, Anjorin, Adams, Lazaro, Dembele, Tameze, Gineitis, Zapata, Njie. Allenatore: Baroni.
Fiorentina (3-4-1-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Sohm, Mandragora, Gosens; Gudmundsson; Kean, Piccoli. A disposizione: Lezzerini, Martinelli, Dzeko, Sabiri, Caviglia, Marì, Fazzini, Viti, Ndour, Fortini, Fagioli, Kouadio, Parisi. Allenatore: Pioli.
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…