Il giorno dopo la vittoria contro la Juventus, che ha sancito la qualificazione della Fiorentina alla Conference League, nel quartier generale viola si sono incontrati mister Vincenzo Italiano e tutti i dirigenti gigliati: ma proprio tutti. L'allenatore, accompagnato dallo storico collaboratore Melissano, ha incontrato il DG Joe Barone, il DS Daniele Pradè e il DT Nicolas Burdisso. 

Una colazione di quasi tre ore iniziata attorno alle 11 - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio - durante la quale sono state gettate le basi in vista della prossima annata e dove sono stati già individuati i primi profili da ricercare sul mercato per migliorare il collettivo in vista della prossima stagione. 

Le parti per adesso si sono date appuntamento ai primi di luglio (il raduno a Firenze dopo le vacanze è stato fissato per il 5 luglio), ma non è escluso che qualche incontro possa avvenire anche prima: c'è da discutere anche un adeguamento del contratto dell’allenatore e il suo possibile prolungamento alla luce dell’opzione fino al 2024.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Milan, Leao parte in direzione Madrid? Le ultime

💬 Commenti