Marco Bucciantini, noto giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del calciomercato della Fiorentina e di come, a detta sua, abbia perso appeal in confronto agli altri club. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il monte ingaggi è stato abbassato di tanto, speriamo che questo aiuti negli acquisti futuri. Milenkovic è un giocatore che in questi anni ci ha fatto vedere tutto il suo repertorio, anche i suoi limiti. E’ comunque un ragazzo che dava tutto per la maglia e ha rappresentato una parte di storia viola. Bisognerà vedere come verrà rimpiazzato. Sarà un mercato di rifondazione. La società ha sbagliato tante scelte negli ultimi anni. Spero solo che quest’anno la società abbia le idee chiare per rivoluzionare la squadra in positivo e definire le ambizioni future.
Io penso che Locatelli sia un giocatore che ha voglia di giocare e di esprimersi, e questo nella Juventus non succede. L’unico problema è che sicuramente non saremo la prima scelta per un suo trasferimento. La Fiorentina in questo momento non ha l’appeal delle altre squadre. Non si può campare solo di cultura e storia. Io credo che la società se vuole costruire veramente una squadra competitiva ha bisogno di almeno 2 difensori, di cui 1 titolare e 4-5 centrocampisti. Non dimentichiamoci però dei ragazzi che tornano dai vari prestiti.
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…