Nelle ultime ore in casa Fiorentina era emersa la conferma che Cataldi non sarebbe riuscito a rientrare nei convocati per la gara di domani contro il Verona.
Radio Bruno infatti aveva riportato come Cataldi tornerà ormai dopo la sosta. Non era al meglio neanche Adli, il francese però è stato convocato da Palladino ma la sua titolarità resta comunque in dubbio. Non a caso in mediana sembrerebbero favoriti Bove e Mandragora, attenzione però anche a Richardson che potrebbe dire la sua anche durante l’arco della gara.
La Fiorentina, attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha diramato la lista dei convocati in occasione della gara di domani contro il Verona, gara in programma alle ore 15:00.
La sfida tra Fiorentina e Verona, in programma domani, mette di fronte due squadre con ambizioni diverse. La Fiorentina, reduce da un periodo positivo, cerca punti importanti per restare in alto in classifica, puntando sul fattore campo e sulla qualità dei suoi giocatori.
L’Hellas Verona, invece, affronta la trasferta con l’obiettivo di interrompere una serie altalenante di risultati e cercare punti preziosi per risalire in classifica. La partita promette un duello interessante tra il gioco propositivo dei viola e la compattezza difensiva dei veronesi.
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…