Nicolò Zaniolo è ormai conteso da qualche settimana tra Atalanta e Fiorentina. Calciomercato.com ci rivela gli ultimi sviluppi della vicenda, riportando le parole di Claudio Vigorelli, agente del calciatore:
[…] il suo agente Claudio Vigorelli confermerebbe un avvicinamento invece della Fiorentina, al momento molto più vicina dei nerazzurri al giocatore. In particolare, l’amministratore delegato Luca Percassi e l’uomo mercato Tony D’Amico avrebbero sì espresso un forte interessamento per Zaniolo nei primi giorni di giugno, ma questo prima di riscattare ufficialmente De Ketelaere. Un sondaggio insomma, quando ancora il belga non era sicuro di vestire nerazzurro. Ora che l’Atalanta si è aggiudicata le prestazioni dell’ex Milan, che formerà il tridente offensivo con Scamacca e Lookman o Tourè, l’interesse per Zaniolo è scemato.
E’ indubbio che un giocatore come Zaniolo potrebbe fare assolutamente comodo all’interno dello scacchiere di Raffaele Palladino. Ma se la Fiorentina vorrà essere competitiva per provare a centrare un posto in Europa dovrà di conseguenza mantenere saldi in rosa i suoi giocatori migliori, e il primo nome che viene in mente è proprio quello di Nico Gonzalez.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…