Bologna
Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Stasera, ore 21, Milan e Bologna si affronteranno per una super sfida di Coppa Italia, con l'obiettivo di portarsi a casa il trofeo. 

Milan, obiettivo secondo trofeo stagionale

Il Milan di Sergio Conceicao ha avuto indubbiamente una stagione altalenante, soprattutto in campionato. I rossoneri sono attualmente settimi in campionato con 62 punti. Sicuramente non una stagione al di sopra delle aspettative, ma la vittoria della Coppa Italia, sarebbe il secondo trofeo vinto in questa stagione, dopo la Supercoppa Italiana vinta contro l'Inter, inoltre la prima sfida di Conceicao come tecnico dei diavoli. Il loro obiettivo sarà quindi vincere stasera, con l'obiettivo di rendere meno amaro il piazzamento in classifica.

Milan
Milan (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)

Bologna, una vittoria che manca da ben 51 anni alla città rossoblù

Il Bologna di Vincenzo Italiano sta facendo una stagione splendida, una squadra solida e compatta che sta lottando, per il secondo anno di fila, per un piazzamento in Champions League. La vittoria della Coppa Italia sarebbe per il popolo rossoblù un risultato storico, con un trofeo che manca da ben 51 anni nel capoluogo dei felsinei. 

Pruzzo: "Archiviare le sconfitte e concentrarsi sulle ultime due, crediamoci!"
Turati (ex staff Italiano): "La Fiorentina ha tutto per migliorare. La nostra rosa era..."

💬 Commenti