Stasera, ore 21, Milan e Bologna si affronteranno per una super sfida di Coppa Italia, con l’obiettivo di portarsi a casa il trofeo.
Il Milan di Sergio Conceicao ha avuto indubbiamente una stagione altalenante, soprattutto in campionato. I rossoneri sono attualmente settimi in campionato con 62 punti. Sicuramente non una stagione al di sopra delle aspettative, ma la vittoria della Coppa Italia, sarebbe il secondo trofeo vinto in questa stagione, dopo la Supercoppa Italiana vinta contro l’Inter, inoltre la prima sfida di Conceicao come tecnico dei diavoli. Il loro obiettivo sarà quindi vincere stasera, con l’obiettivo di rendere meno amaro il piazzamento in classifica.
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta facendo una stagione splendida, una squadra solida e compatta che sta lottando, per il secondo anno di fila, per un piazzamento in Champions League. La vittoria della Coppa Italia sarebbe per il popolo rossoblù un risultato storico, con un trofeo che manca da ben 51 anni nel capoluogo dei felsinei.
Anche questa sera nella sfida del Franchi contro la Dinamo Kiev alle 18.45, il tecnico…
La partita di questa sera al Franchi (ore 18:45) metterà di fronte due squadre che,…
Rocco Commisso torna a parlare e lo fa a La Nazione, in una lunga intervista…
Torna la Conference League al Franchi. Domani, giovedì 11 dicembre, la Fiorentina ospita la Dinamo…
Il momento in casa Fiorentina è decisamente delicato con i viola che stanno cercando di…
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…