Come riportato dal Sun, il Chelsea sta per chiudere l’affare Osimhen con il Napoli.
Il Chelsea è molto vicino a completare l’acquisto di Viktor Osimhen dal Napoli. I blues hanno fatto un offerta pari a 50 milioni di euro più i cartellini di Lukaku e di Cesare Casadei, nelle ultime settimane accostato spesso alla Fiorentina. Il problema della squadra di Maresca è legato al rischio minusvalenza, perché le due contropartite verrebbero valutate molto meno rispetto ai 120 milioni di euro spesi negli ultimi tre anni tra cartellini e ingaggi dei due giocatori in uscita.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa si sta muovendo sul mercato pre trovare il sostituto di Retegui e di Gudmundsson (dato in partenza, destinazione Fiorentina).
Potrebbe essere proprio Pinamonti il sostituto di Retegui. L’ attaccante piace molto a Gilardino, la scorsa stagione è andato in doppia cifra nonostante la retrocessione del Sassuolo. Il tempo stringe, tra due giorni i rossoblù sono attesi dall’esordio in campionato contro l’Inter campione d’Italia.
Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…
Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…
Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…
Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…
Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…