Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato degli ultimi problemi in casa Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina in campionato.
Queste le parole riportate da tuttoatalanta.com: “Intanto a Bergamo la notte non dormono tranquilli. Quando l’addetto stampa dell’Atalanta, Lazzaroni, manda la rassegna stampa al mattino, i dipendenti hanno paura ad aprire la mail. Se parlano tutti gli ex della Dea, Gasperini lo porteranno al manicomio. Se parla Demiral cade lo stadio ancora in costruzione. Sta di fatto che queste dichiarazioni fanno capire il clima che c’è a Zingonia ma soprattutto confermano due cose”.
Continua così: “La prima è che ormai sembra abbastanza chiaro perché Gasperini, seppur maestro di calcio, non abbia mai sfondato tra le grandi. La seconda è che Percassi ha fatto una gran cavolata la scorsa estate a non liberarsi del suo allenatore in piena rivoluzione. Gasperini crede che sia lui il segreto del successo ma il vero artefice è Luca Percassi, con le sue genialate e le sue pecche”
Conclude così: “La squadra B, in serie C, è frutto di megalomania inutile. L’Atalanta non è il Barcellona e neanche la Juventus. Già la Juve ha una seconda squadra inutile figuriamoci se l’Atalanta abbia bisogno di fare la serie C per valorizzare i giovani”.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…