Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato degli ultimi problemi in casa Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina in campionato.
Queste le parole riportate da tuttoatalanta.com: “Intanto a Bergamo la notte non dormono tranquilli. Quando l’addetto stampa dell’Atalanta, Lazzaroni, manda la rassegna stampa al mattino, i dipendenti hanno paura ad aprire la mail. Se parlano tutti gli ex della Dea, Gasperini lo porteranno al manicomio. Se parla Demiral cade lo stadio ancora in costruzione. Sta di fatto che queste dichiarazioni fanno capire il clima che c’è a Zingonia ma soprattutto confermano due cose”.
Continua così: “La prima è che ormai sembra abbastanza chiaro perché Gasperini, seppur maestro di calcio, non abbia mai sfondato tra le grandi. La seconda è che Percassi ha fatto una gran cavolata la scorsa estate a non liberarsi del suo allenatore in piena rivoluzione. Gasperini crede che sia lui il segreto del successo ma il vero artefice è Luca Percassi, con le sue genialate e le sue pecche”
Conclude così: “La squadra B, in serie C, è frutto di megalomania inutile. L’Atalanta non è il Barcellona e neanche la Juventus. Già la Juve ha una seconda squadra inutile figuriamoci se l’Atalanta abbia bisogno di fare la serie C per valorizzare i giovani”.
Nel weekend appena trascorso, i tifosi viola possono considerarsi soddisfatti di quanto avvenuto. Non solo…
La Fiorentina esce vittoriosa dalla trasferta dello Zini con un roboante 1-4 inflitto alla Cremonese,…
Si avvicina a grandi passi il Mondiale, e anche in casa viola si inizia a…
Momento difficile per un giovane talento del Milan, che da anni sta vivendo una fase…
Domenica sera al Franchi andrà in scena Fiorentina-Inter, sfida valevole per la trentesima giornata del…
Il futuro dell'attaccante della Juventus appare sempre più incerto. Dopo una stagione finora deludente, con…