Come ben sappiamo, la Fiorentina sta lavorando per migliorare il centrocampo, e tra gli obiettivi viola c’è Thorstvedt del Sassuolo.
Questa mattina il noto quotidiano sportivo ll Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione a proposito del giocatore norvegese. Ecco quanto scrive il giornale:
Per il norvegese è quasi tutto fatto: c’è l’accordo col giocatore e adesso rimane solo da convincere il club emiliano – richiesta di 9 milioni, mentre l’offerta dei viola arriverebbe a 6-7 milioni più ulteriori bonus. Una distanza minima che, unità alla volontà di tutte le parti coinvolte (Sassuolo, Fiorentina ed entourage di Thorstvedt) di risolvere tutto il prima possibile, induce all’ottimismo
Stando al Secolo XIX, nei giorni passati il Grifone di Gilardino si sarebbe mosso con interesse per il centrocampista seguito dalla Viola: potrebbe dunque nascere un’asta per lui tra questi due club. Il Sassuolo ha fissato il prezzo: si parte almeno da 10 milioni di euro, senza contare eventuali trattative con l’entourage del calciatore.
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…