Il Bologna di Vincenzo Italiano sta facendo addirittura meglio del Bologna dello scorso anno guidato da Thiago Motta: i rossoblù sono in piena corsa per la Champions League e sono anche in finale di Coppa Italia, che si giocherà a Roma il prossimo 14 maggio contro il Milan.
Come sottolinea infatti la Nazione, il destino ha voluto che la sfida immediatamente successiva alla finale di Coppa Italia sia proprio quella al Franchi: Italiano, dunque, potrebbe tornare a Firenze da trionfatore – dopo le 3 finali perse con la Viola tra Conference League e Coppa Italia – o da sconfitto all’ultimo atto, ancora una volta…
Mi piacerebbe ogni tanto sentir parlare di treno per l’Europa, senza continuare a parlare sempre della Champions League. L’obiettivo di questa squadra è l’Europa, poi vedremo quale coppa, se dovessimo fare la Champions bene, magnifico, ma l’obiettivo del Bologna è entrare in Europa. I passi falsi sono cose che capitano. Quando stai in quelle zone di classifica non devi sbagliare, ma se capita si archivia e si pensa alla prossima.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…