Il Bologna di Vincenzo Italiano sta facendo addirittura meglio del Bologna dello scorso anno guidato da Thiago Motta: i rossoblù sono in piena corsa per la Champions League e sono anche in finale di Coppa Italia, che si giocherà a Roma il prossimo 14 maggio contro il Milan.
Come sottolinea infatti la Nazione, il destino ha voluto che la sfida immediatamente successiva alla finale di Coppa Italia sia proprio quella al Franchi: Italiano, dunque, potrebbe tornare a Firenze da trionfatore – dopo le 3 finali perse con la Viola tra Conference League e Coppa Italia – o da sconfitto all’ultimo atto, ancora una volta…
Mi piacerebbe ogni tanto sentir parlare di treno per l’Europa, senza continuare a parlare sempre della Champions League. L’obiettivo di questa squadra è l’Europa, poi vedremo quale coppa, se dovessimo fare la Champions bene, magnifico, ma l’obiettivo del Bologna è entrare in Europa. I passi falsi sono cose che capitano. Quando stai in quelle zone di classifica non devi sbagliare, ma se capita si archivia e si pensa alla prossima.
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…