Bjorn Meijer, giocatore del Club Brugge, non potrà giocare contro la Fiorentina per la cruciale sfida di Conference League di mercoledì prossimo, tra i viola e il club belga. Questa mattina è arrivata la conferma ufficiale. ll difensore dovrà rimanere fuori per diversi mesi, a causa dell'infortunio di ieri durante la partita contro l'Anversa. Adesso il calciatore ventunenne dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio non potrà scendere in campo per molto tempo. 

L'augurio del Club Brugge:

Torna più forte, Bjorn!” 

ll parere su Verona-Fiorentina

Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, all'interno del quotidiano sportivo, ha commentato la sconfitta subita ieri pomeriggio dalla Fiorentina nella sfida con il Verona.

Nel resto dell’Italia si chiamano sciocchezze, a Firenze bischerate. Palla sotto il controllo di Ranieri, la protegge in attesa dell’uscita di Christensen, che un passo avanti lo fa, ma poi indugia e si ferma, alle spalle del difensore viola c’è Noslin, Ranieri aspetta, Christensen di più, Noslin di meno perché intuisce l’incertezza dei due, porta via la palla e così il sostituto di Terracciano può solo buttarlo giù. Rigore e 1-0 del Verona. Il secondo gol del Verona va invece catalogato fra i “classici” della Fiorentina: ripartenza, errore nella respinta di Milenkovic (condizionato comunque dal tocco di mano di Lazovic) e terrore negli occhi di Christensen che quasi gira la testa davanti alla botta terrificante di Noslin. Di bischerata in bischerata la Fiorentina continua a prendere gol senza senso, perdendo di qualità

 

logo fiorentina
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Bonaventura a rischio per la sfida contro il Club Brugge

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi