Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, oggi è stato intervistato a Radio Bruno durante il consueto appuntamento con Il Pentasport. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal giocatore viola.
A Firenze mi trovo molto bene, i compagni mi hanno accolto perfettamente, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura qua con questi colori. L’appoggio dei tifosi durante gli allenamenti? Anche in allenamento devi dimostrare di essere subito pronto. Il mister? Lavora molto sul campo e pretende molto da noi.
l gol contro la Reggiana? Era importante “mettere minuti nella tasca” e far vedere che sei pronto. Le varie esperienze in carriera? Ho avuto la fortuna di giocare in squadre e campionati importanti come la Premier League e il campionato francese, costruendo un po’ di esperienza. Pressione? Io sono qui per giocare a calcio e dare il meglio per la Fiorentina, le pressioni sono altre. Il rapporto con i compagni? Vado d’accordo con tutti. Alcuni li conoscevo già per la Nazionale, siamo un gruppo giovane e siamo riusciti subito ad instaurare un legame. I vari record? Se li ricordano in pochi, spero di riuscire a raggiungerne molti altri, spero di partire con una serie di gol
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…