Nell’edizione odierna il quotidiano La Repubblica dedica uno spazio alla partita di ieri tra Fiorentina e Monza. La viola parte subito bene portandosi in vantaggio con Kouame e raddoppiando dopo pochi minuti con Saponara. Dopo il doppio vantaggio (come già accaduto nel corso della stagione) però la concentrazione cala e il Monza ribalta la partita, che finirà 3-2 per la squadra di Palladino. Vincenzo Italiano nel post partita si rammarica, affermando che non è possibile abbassare la guardia, sennò la squadra diventa vulnerabile. Non è la prima volta però che la Fiorentina molla la presa dopo un vantaggio: dopo lo 0-4 in Portogallo contro il Braga, infatti, i viola, nella gara di ritorno, sono andati in svantaggio per 0-2 nel primo tempo, oppure la rimonta quasi completata dal Lech Poznan dopo l’1-4 in Polonia a favore della viola e infine anche il Monza.
Articoli recenti
Fiorentina-Real Madrid è realtà: tutte le info e i dettagli dell’amichevole
Ritorno alla Fiorentina a sorpresa, dopo dieci anni di nuovo in viola
Sfida tra Fiorentina e Napoli per un talento sudamericano: la situazione
Nuovo nome per l’attacco della Fiorentina: si tratta con la Juventus
Koleosho-Fiorentina, affare in chiusura: ecco cosa ha sbloccato la trattativa