Nikola Krstovic
Nikola Krstovic durante Parma vs Lecce (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sull'attacco della Fiorentina per la prossima stagione tornando ad accostare due attaccanti ai viola come possibili vice di Moise Kean

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean in campo contro il Bologna
Moise Kean durante Fiorentina vs Bologna (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Shpendi sempre nel mirino 

Il primo dei due attaccanti che la rosea torna ad accostare alla Fiorentina è Cristian Shpendi del Cesena. In questa stagione il giocatore ha realizzato 8 reti nel campionato di Serie B. Il suo cartellino non dovrebbe avere un prezzo esorbitante dato che i bianconeri il prossimo anno militeranno ancora in cadetteria dopo l'eliminazione ai playoff per la promozione. C'è ovviamente tanta concorrenza con Shpendi che nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club di Serie A, uno su tutti il Torino di Urbano Cairo. 

L'altro nome è Krstovic, potrebbe aiutare la retrocessione del Lecce

L'altro attaccante menzionato dalla Gazzetta per il ruolo di vice Kean è Nikola Krstovic che quest'anno a Lecce è stato protagonista della sua miglior stagione da quando è arrivato in Italia con 11 reti in 36 presenze. Trattare con Corvino non è mai semplice e a Firenze lo sanno bene. Il prezzo del giocatore potrebbe risentire di un'eventuale retrocessione dei salentini in Serie B anche se la Fiorentina dovrà fare il tifo per i giallorossi impegnati all'Olimpico contro la Lazio nell'ultima giornata per sperare nella Conference.  

 

Milenkovic incanta la Premier: nella top-11 di due leggende inglesi
Kean resterà viola? L'attaccante è seguito sia in Italia che all'estero

💬 Commenti