Il terzino della Fiorentina, Robin Gosens, è tornato a parlare ai microfoni di Dazn Germania, della sua esperienza negativa all’Union Berlino.
A livello psicologico l’esperienza all’Union Berlino è stata pessima. Sono caduto in una specie di buco nero, perché la mia famiglia non stava bene e anche le mie prestazioni atletiche non erano all’altezza. Quella parentesi è stata una delle più complicate della mia vita, sia in campo che fuori. Noi calciatori d’altronde non siamo delle macchine, i tifosi devono rendersi conto che anche noi possiamo affrontare situazioni difficili, siamo persone comuni con emozioni e problemi. Non bisogna giudicare chi soffre a livello mentale perchè considerato debole, è un problema serio che va affrontato senza essere giudicati
Arrivato con un prestito oneroso da mezzo milione di euro a Firenze: la conferma in maglia viola appare ormai scontata. Con la sua esperienza, ha messo in campo il suo essere calciatore e uomo vero, trasmettendo questi valori anche al resto della squadra. Partita dopo partita, si è reso sempre più leader, prendendosi con il tempo, la Fiorentina di Palladino.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…