Palladino%2C+sull%26%238217%3Bonda+della+crescita+e+continuit%C3%A0%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+grande+entusiasmo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/195608612358/palladino-sull-onda-della-crescita-e-continuita-c-e-grande-entusiasmo/amp/

Palladino, sull’onda della crescita e continuità: “C’è grande entusiasmo”

La Fiorentina cerca di cavalcare la strada dell’entusiasmo dopo la vittoria importante contro la Lazio.

L’edizione odierna de La Nazione analizza le parole di Palladino in conferenza stampa.

Si riparte da Empoli dopo la vittoria contro la Lazio

Crescita e continuità. Raffaele Palladino ha ben in mente quel che vuole ottenere dalla breve trasferta di Empoli. 

“La squadra sta bene, abbiamo ripreso gli allenamenti con grande entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio, lavorando con intensità e applicazione. Ho visto crescita individuale e di squadra. Ogni giorno abbiamo messo qualcosa in più dentro, bisogna continuare a lavorare così duramente e con grande applicazione. Dovremo essere bravi a scendere in campo a Empoli con determinazione”. 

Roberto D’Aversa (foto FiorentinaUno)

Gli azzurri vivono un grande momento. Sarà un derby combattuto

Giusto, perché la squadra di D’Aversa viaggia sulle ali dell’entusiasmo anche per il passaggio del turno in Coppa Italia. “Sappiamo di affrontare un Empoli in salute, imbattuto e allenato da un bravo allenatore. Le insidie capitano ogni domenica, ma in questo momento dipende tanto da noi, dalla nostra fame e dalla voglia di dare continuità. Mi aspetto una crescita tecnica, fisica e di maturità”

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

7 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

9 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

11 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

12 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

13 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

13 ore ago