Ancora una volta, all’AIA sono costretti a dover prendere dei provvedimenti pesanti nei confronti di un loro tesserato a stagione in corso.
Il caso Serra è solo l’ultimo di tanti provvedimenti, che giornata dopo giornata, il designatore arbitrare Rocchi è costretto a prendere nei confronti degli ufficiali di gara, che molto spesso sono oggetti di polemiche per presunti errori che, a detta di molti compromettono i risultati delle partite. Dopo le polemiche scaturite con Mourinho l’arbitro di Torino, era già stato “retrocesso” di categoria, ma ora sembra ufficiale il suo deferimento.
Se il procurato Chinè ha deciso per il deferimento, in quanto sono state rivolte parole offensive nei confronti del portoghese, come riferisce la gazzetta dello sport a decidere in maniera definitiva sarà il tribunale federale, che sceglierà come e se sanzionare il direttore di gara.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…