Intervenuto ai canali ufficiali della Salernitana, il nuovo acquisto granata Davide Gentile ha avuto modo di parlare anche della sua esperienza nel settore giovanile della Fiorentina, in particolare del rapporto con Alberto Aquilani. Queste le sue parole, riportate anche da tuttomercatoweb:
La Fiorentina? È tra le squadre più importanti d’Italia, anche per il settore giovanile. Ci sono istruttori e giocatori di alto livello. Sono stato allenato da Alberto Aquilani in Primavera, mi ha dato tanto. Allenatore e persona speciale. Quando mi allenavo con la prima squadra non potevo fare altro che ammirarli e imparare da loro. Esperienza che mi ha dato tanto soprattutto dal punto di vista mentale, fisico e come uomo e calciatore.
La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Dalle Mura proveniente dall’ACF Fiorentina. Il difensore centrale mancino, nato a Pietrasanta (Lucca) nel 2002, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo con un accordo valido fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…