La Fiorentina è finalmente tornata in carreggiata e con la vittoria di ieri contro il Milan per 2-1 i gigliati arrivano a quota 13 gol nelle ultime 5 partite. Le parole del ds Pradè però rimbombano e i ragazzi di Vincenzo Italiano dovranno rimanere con i piedi per terra fino al termine della stagione e quando gli obiettivi saranno centrati. Intanto però ci si gode l’attacco in cui segnano davvero tutti. Jovic e Cabral hanno ritrovato continuità e stimoli che gli permettono di essere incisivi anche entrando dalla panchina. Gli esterni e i terzini corrono e fanno assist e il trequartista di turno da qualità, mentre la difesa a ritrovato solidità. Buone notizie per il tecnico siciliano che adesso ha in testa la sfida di giovedì quando a Firenze arriverà il Sivasspor.
Articoli recenti
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito
Colpo viola dall’Atalanta, arriva a zero alla Fiorentina