Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 02/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con il tonfo della nazionale di ieri sera sconfitta per 3-0 dall'Argentina, all'orizzonte la Nations League con un cambio generazionale pronto a sollevare l'ormai vecchie figure della nazionale. Nel taglio alto troviamo le notizie di mercato, Pogba sembra sempre più vicino ad un ritorno in bianconero mentre Sarri affida nelle mani della Lazio il proprio futuro. Nel taglio basso troviamo le magie che si celano dietro lo sport, ovvero l'Ucraina che nonostante la guerra, trova l'energia per battere la Scozia e avvicinarsi al mondiale in Qatar, inoltre spazio al tennis (con la semifinale conquistata dalla fiorentina Trevisan) e all'atletica con Jacobs che sarà fuori dal Golden Gala.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 02/06/2022

La Gazzetta dello Sport apre con l'acquisto della proprietà del Milan da parte di Rebbird, che già prometto un club vincente fin da subito grazie al mercato, stadio nuovo e brand. Nel taglio alto del quotidiano troviamo la mitica Trevisan che va a caccia della prima finale di un Grande Slam della sua vita contro la Gauss, una partita da 1,1 milione di euro. Nel taglio basso notizie di calciomercato: Pogba ad un passo dalla Juventus, Dybala tra Inter e Roma, Sarri che rinnova con la Lazio, Gattuso al Valencia e Andreazzoli che saluta l'Empoli con Zanetti all'orizzonte.

 

Prima Pagina QS Sport 02/06/2022

Il QS apre con la sconfitta dell'Italia per 3-0 contro l'Argentina nella Finalissima edizione 2022; merito di uno stratosferico Messi e di una nazionale, quella italiana, che ormai necessita di un taglio e cambio generazionale e motivazionale. Nel taglio basso troviamo la Fiorentina e il calciomercato con il terzino Dodò che sembra essere molto vicino a vestire la maglia viola per sostituire Odriozola. Inoltre interessa anche Lovato dell'Atalanta.

Prima Pagina Tuttosport 02/06/2022
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, il tecnico ha fretta di rinnovare: Commisso no. È guerra fredda

💬 Commenti