Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Come riportato da La Nazione questa mattina, il rifiuto del Flamengo da parte di Lucas Beltran ha complicato un po’ i piani della Fiorentina. L’offerta ai viola da 12 milioni più ulteriori 3 di bonus era ritenuta soddisfacente, ma l’argentino vede come un passo indietro il ritorno in Sudamerica. E’ ancora giovane e dopo due anni di calcio europeo sente che può ancora esprimersi al meglio restando nei paraggi. L’esclusione contro il Nottingham Forest sembra un chiaro segnale del fatto che Stefano Pioli sia intenzionato a non puntare su di lui per la prossima stagione con l’argentino che già la scorsa estate sembrava al passo d’addio.
Il direttore Pradè era stato piuttosto chiaro, le offerte che arrivarono per Beltran erano vantaggiose per il giocatore ma non per la Fiorentina. Tutte le parti in causa devono essere accontentate e per questo motivo gli agenti di Beltran sono a lavoro per trovargli una sistemazione in Europa come da lui stesso richiesto.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…