Dominic Calvert-Lewin è stato per qualche settimana un nome caldo per l’attacco della Fiorentina. Il suo ruolo sarebbe stato quello di vice-Kean per dare riposo al centravanti della Nazionale, ma l’affare sembra essersi prima fermato e adesso (forse) definitivamente arenato. Questo il commento dell’allenatore dell’Everton David Moyes:
Calvert-Lewin e Mangala? Non sono per niente in forma, nessuno dei due: i loro stop sembrano seri. Il team medico mi ha riferito sapere che prima verranno valutati e poi prenderemo una decisione su di loro, ma le impressioni non sembrano positive riguardo a un rientro rapido.
In difesa sembra ormai certo l’arrivo di Pablo Marì dal Monza; a centrocampo, verrà preparato un nuovo assalto a Dennis Man: la distanza tra richiesta e offerta non è grande, per cui ci si può aggrappare a un cauto ottimismo. Occhio a Bryan Cristante nelle ultimissime ore di mercato. L’ultimo nome, invece, è top secret. In uscita, l’ex dirigente della Roma spera di piazzare da qualche parte Ikonè e Kouame, oltre a Cristiano Biraghi.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…