Dominic Calvert-Lewin è stato per qualche settimana un nome caldo per l’attacco della Fiorentina. Il suo ruolo sarebbe stato quello di vice-Kean per dare riposo al centravanti della Nazionale, ma l’affare sembra essersi prima fermato e adesso (forse) definitivamente arenato. Questo il commento dell’allenatore dell’Everton David Moyes:
Calvert-Lewin e Mangala? Non sono per niente in forma, nessuno dei due: i loro stop sembrano seri. Il team medico mi ha riferito sapere che prima verranno valutati e poi prenderemo una decisione su di loro, ma le impressioni non sembrano positive riguardo a un rientro rapido.
In difesa sembra ormai certo l’arrivo di Pablo Marì dal Monza; a centrocampo, verrà preparato un nuovo assalto a Dennis Man: la distanza tra richiesta e offerta non è grande, per cui ci si può aggrappare a un cauto ottimismo. Occhio a Bryan Cristante nelle ultimissime ore di mercato. L’ultimo nome, invece, è top secret. In uscita, l’ex dirigente della Roma spera di piazzare da qualche parte Ikonè e Kouame, oltre a Cristiano Biraghi.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…