Gudmundsson e Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Di seguito le scelte di formazione dei due allenatori per la sesta partita di campionato 2025-26. Queste le scelte di Fiorentina e Roma.
Oggi in campo Fiorentina e Roma si affronteranno per la sesta giornata di campionato. I giallorossi sono a quota 12 punti, un buon inizio sotto la guida di Gian Piero Gasperini, considerando anche la sola rete subita finora. I viola di Pioli hanno invece bisogno di ingranare: 3 punti in cinque partite, 3 pareggi e 2 sconfitte. Un inizio difficile e in salita, ma che può sicuramente prendere una piega diversa. La Fiorentina ha tutte le carte in tavola per svoltare la stagione, ma servirà l’impegno di tutti. Con la Roma potrebbe essere la sfida giusta per cambiare rotta, considerando i precedenti non del tutto positivi per i capitolini al Franchi.
Questi, gli undici di Fiorentina e Roma per la sfida di oggi alle 15.
FIORENTINA (3-4-2-1/3-5-2): De Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi C., Fazzini, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Pioli
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Kouadio, Fortini, Parisi, Comuzzo, Viti, Fagioli, Sabiri, Ndour, Richardson, Piccoli, Dzeko.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Cristante, Kone, Tsimikas; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Gollini, Vasquez, Ghilardi, Ziolkowski, Hermoso, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, El Shaarawy, Pellegrini, Dybala, Ferguson.
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…
L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…