Gudmundsson e Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Di seguito le scelte di formazione dei due allenatori per la sesta partita di campionato 2025-26. Queste le scelte di Fiorentina e Roma.
Oggi in campo Fiorentina e Roma si affronteranno per la sesta giornata di campionato. I giallorossi sono a quota 12 punti, un buon inizio sotto la guida di Gian Piero Gasperini, considerando anche la sola rete subita finora. I viola di Pioli hanno invece bisogno di ingranare: 3 punti in cinque partite, 3 pareggi e 2 sconfitte. Un inizio difficile e in salita, ma che può sicuramente prendere una piega diversa. La Fiorentina ha tutte le carte in tavola per svoltare la stagione, ma servirà l’impegno di tutti. Con la Roma potrebbe essere la sfida giusta per cambiare rotta, considerando i precedenti non del tutto positivi per i capitolini al Franchi.
Questi, gli undici di Fiorentina e Roma per la sfida di oggi alle 15.
FIORENTINA (3-4-2-1/3-5-2): De Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi C., Fazzini, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Pioli
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Kouadio, Fortini, Parisi, Comuzzo, Viti, Fagioli, Sabiri, Ndour, Richardson, Piccoli, Dzeko.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Cristante, Kone, Tsimikas; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Gollini, Vasquez, Ghilardi, Ziolkowski, Hermoso, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, El Shaarawy, Pellegrini, Dybala, Ferguson.
Questa sera la Fiorentina affronterà il Rapid Vienna e per l'occasione ATF ha comunicato alcune…
Novak Djokovic ha deciso di fermarsi. E' stato lui stesso a dare l'annuncio con un…
Questa sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.45 va in scena Rapid Vienna-Fiorentina,…
Lewis Hamilton ed un annuncio che ha lasciato di sasso i tifosi della Ferrari dopo…
Questa sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.45 presso l'Allianz Stadion di Vienna…
In arrivo più di una giornata di scioperi in quest'ultima parte di ottobre. In particolar…