Francesco Totti (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
Ciro Immobile è ormai vicino a vestire la maglia del Bologna dopo essere stato accostato anche alla Fiorentina che poi ha preferito Dzeko. A sostenere il suo ritorno in Italia è anche Francesco Totti, intervenuto a margine di un evento di padel. Di seguito le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.
Immobile al Bologna sarebbe davvero un ottimo acquisto. Stiamo parlando di uno degli attaccanti più prolifici nella storia del calcio italiano. Anche se viene da un anno trascorso nel campionato turco, sono convinto che Ciro abbia ancora molto da dare al calcio italiano. Potrà essere un valido supporto per il Bologna. O magari, anche qualcosa in più
Ciro Immobile è un giocatore da prendere senza esitazioni, così come Edin Dzeko. Sono due attaccanti che vorrei sempre avere nelle mie squadre. Quando campioni di questo calibro decidono di rimettersi in gioco, significa che hanno ancora motivazioni forti e qualcosa da dimostrare. Se non fossero più in grado di dare il loro contributo, non tornerebbero in un campionato competitivo come la Serie A, dove in passato hanno già lasciato il segno. Naturalmente, per club come Fiorentina e Bologna sarà fondamentale avere una valida alternativa, nel caso in cui la condizione fisica di questi giocatori non sia ancora al massimo.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…