La Fiorentina pensa già a un colpo importante riguardante il prossimo calciomercato estivo. Specialmente se un suo top player dovesse partire, direzione Premier League.
Come riportato da calciomercato.com, la Fiorentina se dovesse ricevere delle offerte irrinunciabili nel prossimo calciomercato estivo per il suo top player Nico Gonzalez difficilmente lo potrà trattenere. L’esterno d’attacco classe 1998 nonostante i problemi fisici che spesso lo hanno tormentato nel corso della stagione, ha siglato 7 reti e fornito 2 assist in 21 presenze nell’attuale campionato. La maggior parte delle azioni offensive della squadra passano dai piedi dell’esterno argentino, sempre nel vivo della manovra e l’uomo in grado di accendere spesso la luce per la formazione di Italiano. Il ds Pradè nei giorni scorsi ha rivelato l’offerta presentata dal Brentford per Nico Gonzalez, pari a 45 milioni di euro. Precedentemente anche il Leicester si era affacciato per capire la fattibilità di un eventuale operazione. Se arrivasse di nuovo tale offerta il giocatore potrebbe davvero essere ceduto.
La Fiorentina ha mostrato un interesse concreto per Nicolò Zaniolo, chiedendo informazioni, ma sta prendendo tempo prima di presentare una vera e propria offerta. L’ex Roma farà rientro al Galatasaray, dopo l’attuale prestito all’Aston Villa. L’operazione con la Fiorentina non sarebbe delle più semplici. Sarebbe possibile ovviare a questo problema con un prestito con obbligo a determinate condizioni o con diritto di riscatto per ammortizzare il costo dell’operazione Zaniolo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentin: dalla Premier clamoroso nome per l’attacco, la rivale è la Juve
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…