Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Orlando: "Il Bologna arriva davanti alla Fiorentina", secondo l'ex calciatore il Bologna è più forte della Fiorentina.

La Fiorentina è solamente più abituata a certi palcoscenici

Nel corso di questa stagione, Fiorentina e Bologna si sono già affrontate due volte ed in entrambe le circostanze sono stati i viola ad avere la meglio (anche se in Coppa Italia il successo è arrivato solamente dopo i calci di rigore). Due sconfitte quelle degli emiliani, immeritate, secondo il parere dell'ex centrocampista viola, Massimo Orlando rilasciato al Corriere di Bologna: “I rossoblù meritavano in entrambe le partite e i fiorentini hanno ammesso la superiorità  della squadra di Thiago Motta. Ho fatto una scommessa, il Bologna arriva davanti alla Fiorentina, è più forte è una squadra vera. La Viola è solo più abituata a giocare in certi palcoscenici e ha quei due-tre giocatori che possono cambiare la partita con le loro giocate".

scontro di gioco durante Fiorentina-Bologna

 

Corsa Champions

“Per quanto riguarda la corsa Champions vedo sicuramente qualificate Inter, Juventus e Milan. Per il quarto posto se la combattono Atalanta e Bologna. La Fiorentina di Vincenzo Italiano non è ancora da Champions League”.

Tifosi presenti questa sera allo stadio

Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, infatti, saranno in 24.000 i tifosi rossoblù presenti nella sfida casalinga del Bologna valida per il 'derby' dell'Appennino, mentre saranno in 1.600 i tifosi in arrivo da Firenze per seguire i viola, per un totale di spettatori che si aggira sui circa 26.000 per l'ennesima sfida al Dall'Ara che registra numeri da record.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ex viola: Eriksson esaudirà il suo sogno, allenare il Liverpool
Il Bologna recupera anche Aebischer oltre Calafiori

💬 Commenti