Orlando: “Il Bologna arriva davanti alla Fiorentina”, secondo l’ex calciatore il Bologna è più forte della Fiorentina.
Nel corso di questa stagione, Fiorentina e Bologna si sono già affrontate due volte ed in entrambe le circostanze sono stati i viola ad avere la meglio (anche se in Coppa Italia il successo è arrivato solamente dopo i calci di rigore). Due sconfitte quelle degli emiliani, immeritate, secondo il parere dell’ex centrocampista viola, Massimo Orlando rilasciato al Corriere di Bologna: “I rossoblù meritavano in entrambe le partite e i fiorentini hanno ammesso la superiorità della squadra di Thiago Motta. Ho fatto una scommessa, il Bologna arriva davanti alla Fiorentina, è più forte è una squadra vera. La Viola è solo più abituata a giocare in certi palcoscenici e ha quei due-tre giocatori che possono cambiare la partita con le loro giocate”.
“Per quanto riguarda la corsa Champions vedo sicuramente qualificate Inter, Juventus e Milan. Per il quarto posto se la combattono Atalanta e Bologna. La Fiorentina di Vincenzo Italiano non è ancora da Champions League”.
Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, infatti, saranno in 24.000 i tifosi rossoblù presenti nella sfida casalinga del Bologna valida per il ‘derby’ dell’Appennino, mentre saranno in 1.600 i tifosi in arrivo da Firenze per seguire i viola, per un totale di spettatori che si aggira sui circa 26.000 per l’ennesima sfida al Dall’Ara che registra numeri da record.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…