Cher Ndour (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini questa sera alle ore 18.15 scende in campo allo stadio Picco di La Spezia per sfidare il Montenegro di pari categoria. Quella di oggi è la prima formazione di Baldini da neo CT degli azzurrini con la gara che è valida per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.
Dai convocati dopo l’iniziale chiamata è stato escluso Pietro Comuzzo che ha fatto ritorno a Firenze a causa di un problema di salute. Figura invece nei titolari degli azzurri nella mediana a tre di Baldini il centrocampista della Fiorentina Cher Ndour mentre l’altro viola oggi in prestito al Las Palmas Amatucci partirà dalla panchina. Di seguito le formazioni ufficiali.
Italia Under 21 (4-3-3): Mascardi; Palestra, Marianucci, Chiarodia, Idrissi; Pisilli, Lipani, Ndour; Fini, Raimondo, Koleosho. Ct: Baldini.
Montenegro Under 21 (4-2-3-1): Domazetovic; Vukovic, Malentijevic, Dakic, Perovic; Vukanic, Miranovic; Knezevic, Perisic, Djukanovic; Kostic. Ct: Rakojevic.
Quella notte del 2006 è stampata nelle nostri menti e incisa nei nostri cuori. Quante…
La Fiorentina continua a costruire il proprio futuro non soltanto sul campo, ma anche dietro…
La Juventus continua a muoversi alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e, oltre…
La nuova era della Fiorentina è ufficialmente iniziata con l'annuncio che i tifosi attendevano da…
Il primo passo verso la nuova Fiorentina è stato compiuto. In un lunedì destinato a…
La nuova Fiorentina non ripartirà soltanto dal campo e dal lavoro di Fabio Grosso. Anche…