L’entusiasmo che porta una qualificazione alla finale è sempre tanto, specialmente in piazze come Firenze che lo vivono in modo passionale. Infatti, ieri la società per caricare la squadra ha voluto aprire il Franchi per l’allenamento, e il pubblico di Firenze ha risposto presente: quasi 7.000 mila persone sugli spalti. Numeri quasi da partita ufficiale se pensiamo che alla 3 giornata in Spezia-Sassuolo erano presenti circa in 6.500, mentre 400 in più ne erano per Spezia-Udinese, ed Empoli-Hellas Verona ha toccato le 7.269. Numeri da capogiro dunque se consideriamo che per la viola si trattava soltanto di allenamento.
Articoli recenti
Il Mondiale lo porta via dalla Fiorentina, 8 milioni in cassa per i viola
Parisi torna a Villa Stuart: a quando il prossimo controllo
La Fiorentina vuole Lucca dal Napoli: sfida lanciata a Bologna e Torino
Torna sul mercato un pupillo di Pioli: la concorrenza in Italia aumenta
Pedullà, le parole sul mercato della Fiorentina: “Fiorentina interessata a Bernabè. Ndour un punto fermo”