Secondo quanto condiviso da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, il Bari ha ufficializzato il prestito con diritto di riscatto di Costantino Favasuli dalla Fiorentina. Di seguito i dettagli ed il comunicato del club.
Costantino Favasuli, laterale classe 2004 di proprietà della Fiorentina, vestirà la maglia del Bari in Serie B il prossimo anno. I biancorossi hanno messo a segno il loro primo colpo. Con la Ternana ha collezionato 30 presenze e un assist; La Fiorentina ha ceduto Favasuli al club pugliese in prestito con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro, includendo un’opzione di controriscatto a 1,5 milioni. Al suo arrivo in città, il nuovo giocatore dei biancorossi ha espresso la sua felicità ai microfoni di RadioBari, dicendo di essere molto felice di iniziare questa nuova avventura, ringraziando la Fiorentina per l’opportunità e il Bari per la fiducia riposta in lui.
“SSC Bari comunica di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione di riscatto e controriscatto, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Costantino Favasuli (Reggio Calabria, 26.04.04); l’esterno sarà da subito a disposizione di mister Longo. Prodotto delle giovanili gigliate, con la Primavera viola conquista due Coppa Italia e una Supercoppa di categoria. Fa il suo esordio tra i professionisti indossando la maglia della Ternana nella passata stagione risultando uno tra i profili più positivi degli umbri con cui gioca 31 partite tra campionato, coppa e playout. Benvenuto Costantino!”
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…