L’ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina.
L’ex viola si è concentrato su diversi aspetti che riguardano la squadra di Vincenzo Italiano.
Ha parlato della lotta Europa, dell’obiettivo di passare il turno in Conference e di raggiungere il quarto posto in campionato. E si è poi soffermato sulle prestazioni di Nico Gonzalez e Beltran, con il primo che non sta vivendo un buon momento di forma e con il secondo che sembra aver trovato invece la sua condizione migliore.
“Ci sono tante squadre forti sopra la Fiorentina, infatti saranno fondamentali gli scontri diretti. La Fiorentina deve migliore di partita in partita. La squadra viola è dentro tre competizioni, ma la più importante è la Serie A”.
“Nico Gonzalez? E’ un giocatore forte, però la Fiorentina deve trovare il modo di farlo rendere al meglio. Lo Scudetto della Fiorentina in questo momento è lottare per il quarto posto”.
“Europa? Credo che la Fiorentina possa avanzare in Conference, anche se il calcio israeliano è migliorato tantissimo. Per passare la squadra viola dovrà entrare in campo con tutta la grinta possibile”.
“Beltran? Giocare nel calcio italiano è difficile, soprattutto se fai la punta centrale. Credo che da trequartista riesca a trovare più spazio per giocare al meglio delle sue qualità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…