Allegri ritratta: "Anche la Fiorentina per la Champions. Mi scuso con Pioli"
Ha parlato oggi Massimiliano Allegri del futuro del suo Milan e degli obiettivi stagionali, affrontando il tema lotta Champions. Sulla Fiorentina...

Le dichiarazioni di giugno
Le prime dichiarazioni di Massimiliano Allegri da nuovo allenatore del Milan fecero discutere l'ambiente viola, in quanto il tecnico livornese non aveva nominato la Fiorentina come pretendente per la zona Champions e Pioli aveva così lanciato una sorta di sfida al Milan di Allegri nella sua conferenza stampa di presentazione. Il tecnico emiliano aveva poi appeso nel proprio ufficio una lavagna sottolineando l'assenza della Fiorentina tra le pretendenti a un posto in Champions, per dare stimolo ai giocatori.

Anche la Fiorentina c'è
Oggi però il tecnico milanista ha ritrattato, e alla domanda sulla corsa al titolo e sulla corsa alla Champions ha inserito anche i viola:
“Il Napoli è la favorita per vincere lo scudetto perché di solito chi vince è sempre favorito. Poi c'è l'Inter che è forte e da anni fa un grande lavoro. Poi Juve, Atalanta, Roma e Lazio. E la Fiorentina, che l’ultima volta ho dimenticato non perché non volessi citarla. Pioli non me ne voglia. Ci sono tante squadre che lotteranno per i primi quattro posti”.