In queste ultime settimane ci sono stati molti dubbi sul futuro di Nico Gonzalez con la maglia della Fiorentina.
Si è parlato spesso di una rivoluzione e che potesse essere quel giocatore da sacrificare per poi reinvestire sul mercato.
Le opinioni più comuni però, come evidenziato anche da Lorenzo De Santis che ha parlato ai nostri microfoni, si riuniscono nella frase “Nico non è da vendere”.
Di questo ne ha parlato anche il giornalista Leonardo Bardazzi ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
Nico in questo momento non è da vendere. Questo sarà un mercato di rivoluzione, ma in qualche modo c’è il bisogno di mostrare la voglia di trattenere i pezzi pregiati. A me Colpani piace molto, è un giocatore elegante e che sa attrarre il gioco verso di sé. Per portarlo a Firenze secondo me ci vorranno 16-17 milioni, bonus compresi. Per creare una squadra competitiva bisogna difendere i giocatori fondamentali della rosa e aggiungere dei pezzi che possano migliorarne la qualità. Io credo che Palladino abbia in testa un’idea, riprovare Beltran punta
A poche ore dalla sfida tra Lecce e Fiorentina, l’atmosfera per il futuro si fa…
Nelle ultime ore è emersa l’indiscrezione secondo cui diversi calciatori di Serie A figurerebbero tra…
Mancano ormai sei giorni alla sfida tra Fiorentina e Sassuolo, un appuntamento che si preannuncia…
La stagione della rinascita di Nuno Tavares non è passata inosservata. Dopo un periodo complicato,…
La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina concluderà questa…
In casa Milan si prepara una nuova rivoluzione estiva e tra i nomi destinati a…