Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, è intervenuto al portale tedesco Wettfreunde.net per fare il punto sull’interesse del Bayern Monaco nei confronti del gigliato Moise Kean.
Il Bayern Monaco è interessato a Moise Kean, ma per il momento niente di più e non c’è niente di concreto. Stanno monitorando il calciatore e posso confermare che c’è interesse. Ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro valida dal 1° al 15 luglio, ma la Fiorentina vorrebbe tenerlo per un altro anno. Ma ovviamente c’è una clausola rescissoria e se qualcuno offre 50 milioni di euro, allora se ne andrà. Penso che il Bayern Monaco proverà ad acquistare un altro attaccante. Hanno Harry Kane, ma non può giocare tutte le partite.
Secondo me, Moise Kean dovrebbe andare in un club in cui possa giocare tutte le partite. Quando era alla Juventus e giocava saltuariamente, non era se stesso. Che sia alla Fiorentina o in Nazionale, dove gioca tutte le partite, Moise Kean ormai lo conoscono tutti. Non so se il Bayern sia la scelta perfetta per lui perché dovrà giocare come riserva di Kane, in coppa o quando Kane sarà infortunato. Non credo che sia il giocatore giusto per questo ruolo perché deve giocare tutte le partite. Ma il Bayern Monaco è sicuramente interessato a lui e cercherà di prendere un altro attaccante.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…