Di Marzio: "De Gea e Gosens restano in viola, c'è la volontà di proseguire insieme"
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sui due giocatori viola che hanno visto accendere i riflettori su di loro nelle ultime ore, De Gea e Gosens

Nelle ultime ore si è parlato molto di due dei top presenti nella rosa della Fiorentina ossia il portiere David De Gea e l'esterno Robin Gosens. Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione smentendo ogni possibile addio per loro. Nel loro futuro c'è solo Firenze, lo vogliono loro e lo vuole la società, ma vediamo di seguito quanto si può leggere sul suo sito.

De Gea è felice di continuare in viola
Negli ultimi giorni di calciomercato, Gosens e de Gea sono stati accostati rispettivamente all’Atalanta e al Manchester United. Dall’Inghilterra hanno parlato di un possibile ritorno all’Old Trafford del portiere spagnolo, ma la volontà del calciatore è un’altra.
David de Gea è stato uno dei migliori portieri della Serie A 2024/25, e vuole continuare a far gioire i tifosi della Fiorentina con le sue parate. Il portiere spagnolo ha un contratto triennale, quindi fino al 30 giugno 2028, ed è felice di continuare a vestire la maglia viola.
La Fiorentina ha rifiutato l'offerta dell'Atalanta
Anche Gosens è stato coinvolto in diversi rumors di mercato, i quali lo vedevano tornare all’Atalanta.
La Fiorentina, però, ha declinato l’offerta avanzata dal club nerazzurro e si prepara quindi a vivere un’altra stagione insieme al laterale sinistro