S.+Esposito%3A+%26%238220%3BItaliano+al+Napoli+%C3%A8+presto+ma+%C3%A8+l%26%238217%3Berede%3B+ai+viola+prenderei%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/197269556742/s-esposito-italiano-al-napoli-e-presto-ma-e-l-erede-ai-viola-prenderei/amp/

S. Esposito: “Italiano al Napoli è presto ma è l’erede; ai viola prenderei…”

Salvatore Esposito, attore napoletano famoso soprattutto per aver recitato la serie tv Gomorra, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della partita in programma domani al Maradona tra Napoli e Fiorentina.

Queste le sue parole: “Con Garcia l’inizio non è stato semplice, ma era normale fosse così visti i tanti addii. Però la squadra è forte e penso che se la lotterà fino alla fine per lo scudetto. Domani sarà una bella partita, con due squadre a cui piace giocare a calcio. Fiorentina? Arthur mi piace un sacco, prima era in una squadra che non giocava e adesso finalmente sta dimostrando il suo valore. Italiano al Napoli? La scorsa estate secondo me era troppo presto, però sarà sicuramente il futuro erede di Luciano Spalletti. Tre giocatore che prenderei alla Fiorentina? Arthur sicuramente, anche Milenkovic mi piace molto, poi Parisi è un giovane veramente interessante”.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

21 minuti ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

1 ora ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

3 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

4 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

6 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

8 ore ago