Novità importanti in casa Fiorentina direttamente dal Viola Park: Raffaele Palladino, dopo aver concesso ai suoi un’altra giornata di riposo, ha deciso di recarsi comunque a Bagno a Ripoli per poter lavorare individualmente su alcuni aspetti che potrebbero essere importanti per la prossima partita contro il Monza.
Stando a quanto raccolto da Radio Bruno, infatti, l’ex di giornata ha deciso di dedicare del tempo – insieme al suo staff – alla riflessione su alcune dinamiche che hanno influito sulla sconfitta contro il Napoli e alla preparazione alla delicata sfida contro il Monza il prossimo lunedì. L’idea che potrebbe venire adottata sul modulo è quella di ritornare alla difesa a 4 e usare il modulo a 3 soltanto in caso di necessità, in base alle caratteristiche dell’avversario.
Il Napoli ha vinto a Firenze con spietata bellezza, una squadra di adulti che controlla lo slancio dei ragazzi avversari e li punisce a ogni ingenuità. Una lezione, come l’ha giustamente definita Palladino, cui il calendario offre ora la chance per ripartire (il Monza) dopo il passaggio a vuoto che ha fatto scendere la Viola dall’attico, e che ha nella grande paura per Bove un alibi da considerare.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…