La notizia non è ancora ufficiale, ma è ormai chiaro che Nicolò Zaniolo sarà a breve nella rosa viola. Il giocatore quindi si lascia dietro un’altra grande squadra: l’Atalanta. Ed è proprio l’allenatore della Dea a parlare di questo “arrivederci”.
Ecco cosa ha dichiarato l’allenatore dell‘Atalanta, ai microfoni dell’emittente Dazn, dopo la partita pareggiata ieri sera con il Torino:
Siamo molto contati in difesa al momento, oggi si è aggiunto anche Kolasinac agli indisponibili, ma anche in attacco siamo sempre stati tirati e non è facile giocare tante partite insieme. Avremo un giocatore in più con Maldini, numericamente siamo gli stessi perché è andato via Zaniolo.
Nicolò Zaniolo è un giocatore della Fiorentina: durante la serata di ieri sono stati definiti gli ultimi dettagli che hanno quindi portato al passaggio del giocatore alla Viola proprio in queste ore. Dopo una laboriosa e lunga trattativa, il giocatore è ora nella squadra. Ora è in corso lo scambio di documenti tra la Fiorentina e il Galatasaray, dopo tale scambio arriverà quindi l’ufficialità.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…