Fiorentina Femminile, Spugna il possibile sostituto di De La Fuente
L'allenatore spagnolo lascerà presto la panchina gigliata: i dettagli

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha ufficializzato l'esonero del tecnico Sebastian De La Fuente. Parte quindi il casting per il suo sostituto: in cima alla lista dei candidati c'è Alessandro Spugna, allenatore della Roma che lascerà la panchina giallorossa dopo la finale di Coppa Italia persa oggi.
Le parole di Spugna
L'allenatore è intervenuto al termine della finale persa oggi con la Juventus:
In questo momento penso a parlare solo della gara, poi in caso parleremo del futuro. Abbiamo appena perso una finale senza averla giocata e quando neanche ci provi è peggio che perdere al novantesimo. Mi sento di chiedere scusa alla gente che è venuta a vederci, abbiamo offerto uno spettacolo brutto. Questa è la cosa che mi dispiace di più.

Le parole della viola Bonfantini
Agnese Bonfantini, attaccante della Fiorentina Femminile, si è raccontata a VivoAzzurro Tv.
Sono nata da una famiglia di pallavolisti ma ho sempre preferito giocare a calcio con i miei compagni di classe. A 6 anni mia madre mi ha iscritta in un’altra squadra perché pensava che senza i miei amici mi sarei stufata. Invece ho creato nuove amicizie e da lì non ho più smesso. A 10 anni ho provato per un po’ la pallavolo. Quando ero lì prendevo la palla con i piedi e quando andavo a calcio la prendevo con le mani, una volta per questo motivo ho anche ricevuto un cartellino rosso. Da allora ho detto ai miei genitori che volevo dedicarmi allo sport che più mi piaceva e loro mi hanno immediatamente sostenuta. Li devo ringraziare perché hanno fatto tantissimi sacrifici e sono felice di aver ripagato i loro sforzi.